FAQ

Per Silvana Editoriale la soddisfazione del cliente è la maggiore priorità. Siamo a tua disposizione per chiarire eventuali dubbi e guidarti nella procedura d’acquisto sul nostro portale.
Di seguito le risposte ad alcune richieste frequenti.

Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci a questo indirizzo email: info@silvanaeditoriale.it.

Come faccio a sapere se un volume è disponibile?

Tutti i volumi disponibili sono contrassegnati dal pulsante arancione “Aggiungi al carrello”: in presenza di esso potrai procedere all’acquisto.

Per effettuare un ordine devo registrami al sito?

Sì, la registrazione è gratuita, semplice e veloce. I tuoi dati saranno tutelati e potrai scegliere se iscriverti alla nostra newsletter. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido e da te consultato, in quanto tramite lo stesso riceverai tutte le informazioni relative al tuo ordine online.

Come posso accedere all’area utente?

Puoi accedere alla tua area utente riservata con il pulsante in alto a destra del sito web, o tramite questo indirizzo. Una volta effettuata la registrazione o l’accesso, potrai consultare tutti i tuoi ordini (in corso e passati) e modificare i tuoi dati, tra cui gli indirizzi di tua preferenza per la spedizione e per la fatturazione.

Posso acquistare più copie di un volume?

Per modificare le quantità di prodotti da acquistare puoi accedere alla pagina del carrello e utilizzare gli appositi pulsanti per aumentare o diminuire il numero di copie richiesto. Qui potrai inoltre eliminare i prodotti ai quali non sei più interessato.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per la sicurezza dei tuoi pagamenti il nostro store online si avvale di PayPal, uno strumento che utilizza tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati per contribuire a proteggere i tuoi dati. Se non possiedi un account PayPal puoi comunque scegliere di pagare con una carta di credito o prepagata attraverso la stessa piattaforma.
In caso di necessità particolari ti preghiamo di contattare l’indirizzo info@silvanaeditoriale.it.

Quando vengono prelevati i fondi da PayPal o dalla carta di credito?

Il prelievo dei fondi dal tuo conto PayPal o dalla carta di credito avverrà soltanto una volta che avremo verificato la disponibilità dei volumi ordinati: fino a quel momento il denaro rimarrà “congelato” in attesa della nostra evasione dell’ordine. Qualora l’ordine dovesse essere annullato, ti informeremo del motivo dell’annullamento e non ti sarà addebitata alcuna cifra.

Con che mezzo vengono spediti i volumi? Posso tracciare il mio pacco?

Tutti i volumi vengono spediti tramite corriere espresso. In seguito alla presa in carico del pacco riceverai una mail da parte del corriere, dove troverai il numero di tracciamento del tuo ordine e le istruzioni per consultare lo stato della spedizione.

Ho cambiato idea e desidero modificare o annullare l’ordine effettuato. Come posso fare?

Qualora il tuo ordine sia in fase di elaborazione e volessi modificarlo o annullarlo, ti preghiamo di scrivere una mail quanto prima all’indirizzo info@silvanaeditoriale.it.